Steve Pavlina in italiano, finalmente!

Steve PavlinaSeguo da anni il blog di Il blog ufficiale di Steve Pavlina sullo sviluppo personale, dove il famoso blogger e coach ha pubblicato centinaia di articoli su argomenti come le rendite passive secondo Steve Pavlina in italiano, la legge d’attrazione, l’efficienza personale, i rapporti interpersonali e molto altro. Avrei voluto, già da quando scoprii il suo blog per la prima volta, tradurre alcuni di quei contenuti, e lo contattai per proporgli appunto una versione in italiano dei suoi articoli, ma all’epoca mi rispose gentilmente che non si sentiva ancora pronto per una cosa del genere.

Dopo diversi anni Steve Pavlina ha dato finalmente il permesso per la traduzione, ed è grazie a ciò che ho potuto partecipare alla realizzazione del blog che raccoglie gli articoli di Steve Pavlina in italiano e li rende disponibili a tutti, gratuitamente. Ciò riflette lo spirito che il famoso autore e blogger ha da sempre promulgato, ovvero un progetto che è volto al bene comune e non solo al profitto.

steve pavlina in italiano
Il libro sulle “Rendite passive”, con gli articoli di Steve Pavlina in italiano sull’argomento, già disponibile in formato stampato ed ebook

Si tratta in effetti del primo progetto di questo tipo, ovvero di un blog che permette la consultazione dei suoi articoli nella nostra lingua, gratuitamente, oltre a raccoglierli con una selezione accurata e un adattamento professionale in una serie di libri ed ebook sui diversi temi trattati nel blog originale. Potete avere un’anteprima dei titoli di Steve Pavlina in italiano sul blog stesso, per conoscerne la disponibilità man mano che vengono pubblicati.

I libri ed ebook di Steve Pavlina in italiano saranno resi disponibili nel corso dei prossimi mesi, con la prima serie di sette titoli programmata per il 2015 e diversi altri a seguire.

Com’è giusto, sia gli articoli sia i libri ed ebook saranno a firma di Steve Pavlina, rispettando la paternità dei contenuti, mentre i diritti sulla versione in italiano restano di proprietà di chi ha svolto il lavoro di traduzione e adatamento.

Vi invito a diffondere questa importante iniziativa a beneficio di tutti, condividendo il link al blog di Steve Pavlina in italiano sui vostri profili social e sul vostro sito, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *